SUBBUTEO
Appassionati di tutto il globo, c’è un grande annuncio da fare proprio oggi 5 aprile 2006:
Dalle ceneri che pensavate di avere nascosto ben bene sotto il vostro lettuccio caro, dallo scatolone che avevate ripudiato in cantina, dalla memoria di chi, qualche anno fa, aveva in testa solo il pallone, (ri)emerge una vecchia ossessione: il SUBBUTEO.
Stagnante e subdolo è rimasto nascosto nei desideri proibiti di almeno due generazioni di fanatici del calcio. Ma ora, quel martellante incontrollabile impulso, si è fatto insopportabile. Il falchetto Subbuteo deve tornare a volare pena la definitiva perdita della salute psico-fisica e la conseguente implosione dei vasi sanguigni della sacca scrotale e progressivo processo di mummificazione di tutto quanto l’organo.
Solo una soluzione è conosciuta: preparate le falangi…
Ed allora SUBBUTEO sia!
1 Commenti:
Domani compio 45 anni e non avrei mai pensato di desiderare solo una cosa: ripossedere le vecchie ed amatissime squadre classic HW subbuteo anni '70. è proprio vero, subdolamente ritorna l'irrefrenabile istinto, solo sopito, di muovere le falangi del dito indice, delle rispettive mani sx e dx (giocavo con due mani, pensa un po'!). I miei figli e mia moglie sono increduli e preoccupati. Sono malato.
Corrado
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page