COMUNICATO FEDERSUBBUTEO
La FEDERSUBBUTEO è indignata per le dichiarazioni rilasciate da Lando Porporatto, in particolare al riferimento all'affermazione di Manrico Freda:
Freda impalpabile che però non ci sta:" Faremo ricorso, ci sono state inregolarità nella conta dei gol fatti dalla mia squadra. Non si può andare avanti così, questi comunisti sono infiltrati anche nella federsubbuteo."
Questo atteggiamento è inammissibile, lede gravemente i principi di fair play e di correttezza che la FEDERSUBBUTEO ha sempre sostenuto. La nostra federazione è libera da ogni vincolo politico, i riferimenti a presunte infiltrazioni di organi governativi nella nostra organizzazzione gettano fango sull'immacolata immagine della FEDERSUBBUTEO e lasciano l'amaro in bocca se si ripensa a tutti gli sforzi prodotti per creare una federazione indipendente da giochi di potere e da pressioni da parte di lobby economiche. Manrico Freda è pregato di ritirare le proprie affermazioni, pena la querela, e di cercare di conquistarsi le vittorie sul campo, dove per ora non ha prodotto niente altro che mediocri prestazioni.
Distinti saluti.
IL COMITATO DIRIGENTE
18 Commenti:
altro che comunisti, c'è del marcio nel subbuteo, il quale marcio ha uno sgradevole odore di merda. Posso provare tutto, ho le foto, tutti si sono venduti, ho chiare registrazioni telefoniche nelle quali si consuma un lercia contrattazione portata avanti dalle rozze mani (e dita) dei gemelli pancini in primis, guarda caso entrambi alla testa della classifica. Anche quel gattone di Galloppa ci ha dato dentro e pure Livelli non ha disdegnato alcuni ninnoli da comodino, sufficienti a comprarlo. Negri, insieme al Marco Freda sono stati solo ignari puppi, agitati sul maleodorante palcoscenico del footbuteo. Livelli si è venduto per un pulicinella di ceramica firmato dal grande Eduardo (come avranno fatto quei farabutti dei Pancini ad averlo?) mentre il Galloppa è arrivato a vendersi per una noce e una carezza. La cloaca sbrutbbuteo deve essere purgata e a far questo ci penserà la magistratura, presso cui ho depositato tutto il materiale che ho raccolto. Intanto allenatevi, non è facile giocare a ciuccbbuteo con le manette ai polsi.
E' vero, l'ho notato subito, Marco "o' professore" Pancini aveva gli occhi falsi!!
Che vergogna, nel mondo degli scacchi cose del genere non succedono e se succedessero i responsabili si ritroverebbero due pedoni nelle orecchie e una scacchiera intorno al collo. Speriamo che la magistrtura agisca rapida e dolorosa.
Mamma mia, per vostra fortuna non ho potuto partecipare, altrimenti la mia tenaglia preferita avrebbe avuto da lavorare sodo sulle vostre unghie.
Basta così. Non vogliamo suscitare oltre l'odio popolare. Ci dichiariamo colpevoli. Ora chiediamo al Piccaluga e ai suoi di togliere l'assedio da casa nostra. In merito alle voci secondo le quali saremmo in possesso della salma mummificata di Lord Woddingthon posso dire solo questo: lasciateci arrivare incolumi fino alla gendarmeria e faremo in modo che il corpo del nostro padre fondatore torni a riposare nel suo mausoleo nella città sotterranea del subbuteo.
Anche in questa occasione sportiva c'e' motivo per rammaricarsi per questi comportamenti.
schifo, schifo Manrico Freda e' da tgliare subito.una mela marcia.
nel calcio cze'sempre stata l'antisportivita'
sono informato sui taffici illegali di Freda e su come usa sue mani:invece che calciare paga tangienti per sporcare il calcio.
io e il mio staff renderemo noto a tutti le inzustizie che la societa' di Freda sta facendo.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
notizia ANSA
pare che alcune societa' inglesi di subbuteo e zuego stiano accorrendo in italia per indagare e debellare un allenatore che sta facendo carte false sulla coppa maracana' attualmente in corso
il buono e giusto manrico ha ragione!!! c'e del marcio e i due scagnozzi pancini sono i soli responsabili!!!! ma che dire poi di altre persone che si sono fatte beffe della giustizia di slurpbuteo vendendosi al miglior offerente per una manciata di falangi...aahhh noi ci ribelliamo!!!!
il buono e giusto manrico ha ragione!!! c'e del marcio e i due scagnozzi pancini sono i soli responsabili!!!! ma che dire poi di altre persone che si sono fatte beffe della giustizia di slurpbuteo vendendosi al miglior offerente per una manciata di falangi...aahhh noi ci ribelliamo!!!!
votate per un rinnovamento del gioco svulvuteo...votate per me e per il buon vecchio e saggio manrico!!! rovesciamo la duplice dittatura!!!!
aaahhh...sicari mandati dai due grandi del potere mi stanno ormai alle costole, vogliono farmi tacere ma non mollerò! per il bene di sbruntbuteo!!!
Negri Davide e Freda Manrico rischiano grosso, abbiamo delle intercettazioni che vi riguardano.
Sappiamo dei vostri rapporti loschi con Pagnozzi.
Non tirate troppo la corda.
Il lacero tendone dell'odoroso circo subbuteo se ne va. Mani nerborute sollevano, accarezzano, coccolano la coppa mentre altre nani callose schiaffeggiano la pelle tesa di bonghi veramente grossi. Ma ne le prime ne le seconde sono le mani dei gemelli pancini. Non c'è vittoria e non c'è festa per loro. Ma questo è il giorno del perdono. La magistratura subbuteo, consumata dalla passione nel seguire la finale ha letteralmente stracciato in quattro pezzi i compromettenti faldoni, ripieni di intercettazioni per poi lanciarli giù dagli spalti. Piccaluga, paladino del subbuteo, pazzo di gioia, ha abbandonato l'assedio di casa Pancini. Lo si è visto alla folle guida dell'autobus scoperto che ha portato in trionfo la squadra vincente. Lord Woddington, morto ma ancora arzillo, si è dato da fare, eccitato come una scimmietta, per conferire a Livelli la prestigiosa carica di Lord e Damerino del subbutteo. Una secchiata di acqua fresca pulisce le piccole macchie di sterco po ste a bruttare il vestito della festa del subbuteo. La coppa è finita, andate in pace.
Padre Balloni, confessaci, non sappiamo quel che facciamo, ma siamo in buona fede! Per Giuda, se lo siamo!
calciando cantando scattando scartando di no con i piedi, di si con le mani sul tavolo fissi rotanti gli ometti i bambini i piccini, gli scatti felini sul legno e poi l'angolo ecco! il chiodino si stacca ma a me non importa di dove correvi di notte le botte le scarpe rotte? le mani sudate, ginocchi sbucciati? è danza impazzita fra urla tonati, fra scoppi calcianti fra plastica, lacca, velluto, fra luci gialle, larghe le spalle "che vincono i forti! che perdono i morti!" di dove correvi carogna hai venduto le scarpe e la sciarpa a Peppale, e Bolfo rideva sudato, godeva seduto....in cambio di una squadra del subbuteo..
quest'ultima di Carmelo è da antologia ahahah
quante ri sa te
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page